seo-pb-breadcrumb

PB - sezione 1

Pagare i bollettini

È arrivato il momento di pagare la bolletta dell'energia elettrica

Come al solito i coinquilini discutono su chi deve andare a pagare il bollettino. Luca e Claudia non hanno tempo da perdere in lunghe code e Stefania lavora fino a tardi. Potrà farlo Enrico?

PB - sezione 2

La soluzione è a portata di smartphone

Enrico spiega ai suoi coinquilini che possono pagare i bollettini e i servizi della Pubblica Amministrazione con Bill, in modo semplice e veloce.

PB - sezione 3

Scatta e Paga!

Enrico entra nella sezione "Servizi di pagamento" dell'app, seleziona "Bollettini", scansiona il codice a barre presente sul bollettino e conferma il pagamento.

PB - sezione 4

Con Bill paghi anche la Pubblica Amministrazione

Tutti i coinquilini inviano a Enrico la loro quota su Bill. Inoltre Claudia, che ha da poco ricevuto una multa, la pagherà direttamente con Bill, tramite la funzionalità "PagoPa" nella sezione "Servizi di pagamento".

Stories Icons

Scopri le altre storie

SEO_stores_pagare_bollettini

Pagare i bollettini

Con l'app Bill di SisalPay puoi pagare comodamente dal tuo smartphone i bollettini per le utenze di casa e i servizi della Pubblica Amministrazione mediante la funzionalità PagoPa. Devi pagare una multa, la bolletta dell'energia elettrica o il bollo dell'auto? Con la modalità "Scatta e Paga" ti basterà inquadrare il codice a barre del tuo bollettino postale e confermare il pagamento direttamente dallo smartphone. In pochi semplici click dal cellulare, con Bill paghi le bollette senza fare code allo sportello. Scarica subito l'app di Bill ed effettua tutte le operazioni di pagamento in assoluta comodità da mobile!