Pagare in negozio

Voglia di cappuccino e brioche?

Valeria stamattina vuole concedersi una colazione di tutto punto, così si geolocalizza dall’app e cerca sulla mappa il bar più vicino che accetta i pagamenti con Bill.


Seleziona il bar dall’app e inserisce l’importo

Una volta individuato il bar più vicino, Valeria ordina la sua colazione e, al momento del pagamento, seleziona il bar, inserisce l’importo di 2€ e lo invia all’esercente. Tutto tramite l’app!

La commessa accetta il pagamento

Dopo essersi accertata dell’identità di Valeria la barista può accettare il pagamento tramite il registratore di cassa oppure con l’app dedicata agli esercenti.

Valeria è fortunata. Oggi c’è anche il cashback del 20%

Oltre ad essere soddisfatta della rapidità con cui si è svolta l’operazione, Valeria si gode la sua meritata colazione con un rimborso del 20% della somma spesa.

Scopri le altre storie

Ricarica Automatica Relax

SCOPRI LA STORIA
DI ALEX

Paga in negozio

SCOPRI LA STORIA
DI VALERIA

Ricarica in contanti

SCOPRI LA STORIA
DI MARTINA

Ricaricare il cellulare

SCOPRI LA STORIA
DI FABIO E GIUSEPPE

Pagare i bollettini

SCOPRI LA STORIA DEI COINQUILINI

Pagare in negozio

Con l’app Bill di SisalPay puoi pagare direttamente con il tuo smartphone in tutti i negozi abilitati al circuito. Seleziona dalla mappa interna il punto vendita che più ti interessa e che accetta pagamenti con Bill! Effettua i tuoi acquisti e paga con il cellulare senza l'utilizzo di contanti. E non perdere l'occasione del cashback! In alcuni negozi con la funzionalità attivata ottieni un rimborso per i tuoi acquisti. Scarica subito l'app di Bill! La più comoda per effettuare le tue spese giornaliere e i tuoi pagamenti online.