Persone

Siamo un team di 20 persone che lavorano sul digitale all'interno di SisalPay. Una vera e propria startup nata all’interno dell’azienda, nel settembre del 2017, con l'obiettivo di promuovere l’innovazione digitale. Siamo eclettici per background ma uniti da una entusiasmante, rivoluzionaria scommessa: rendere più facili le operazioni di pagamento e quindi meno stressante la vita dei nostri clienti.

Anni di media

Siamo giovani professionisti: product manager, designers, sviluppatori ed esperti di nuove tecnologie. Prima di tutto, però, siamo persone appassionate, esploratori curiosi che grazie all’esperienza, al supporto tecnico e alla competenza riescono a dare forma ai propri sogni. Da noi, in soli 10 mesi è nato Bill. La nostra app è il frutto di una forte focalizzazione all’obiettivo e del nostro sentito coinvolgimento.

Anni a fianco degli italiani

Bill è uno dei tanti progetti ambiziosi di SisalPay, l’azienda che da oltre 10 anni semplifica la vita degli italiani, migliorando e rendendo più sicuri i pagamenti di tutti i giorni. Dallo sviluppo del canale di prossimità, fino al recente ingresso nei mercati delle carte, dei pagamenti digitali e dei terminali di cassa: in pochi anni SisalPay è arrivata ad essere tra i leader che guidano il settore dei pagamenti, leggendo in anticipo i bisogni degli italiani e mantenendo una forte vocazione all’innovazione.

OPEN INNOVATION
Per noi di Bill, innovare vuol dire
collaborare. Per questo motivo,
cerchiamo startup innovative che
vogliano crescere insieme a noi.
Abbiamo supportato GrowishPay
nel progetto :
un'app che consente ai genitori di
pagare tutte le attività scolastiche.
Hai una startup e credi che il
modello Open Innovation di Bill
possa essere un'opportunità per il
tuo progetto? Scrivici!